Mahat Yoga - Logo

Ti serve qualche informazione specifica sulle nostre attività, oppure vuoi solo saperne di più sul centro Mahat Yoga? Scrivici un messaggio, saremo felici di risponderti!

Mahat Yoga > Blog di Mahat Yoga  > Fai il primo passo
Il Blog di Mahat Yoga

Fai il primo passo

Fai il primo passo, chissà dove ti porterà!

A 19 anni non avevo la minima idea di cosa avrebbe acceso in me quel viaggio in India, oggi il disegno inizia a prendere forma.
Meno di un mese ad un nuovo importante viaggio che mi ricondurrà all’origine di tutti i viaggi, noi stessi.
Nuova meta in un vecchio paese, da me tanto amato l’India. Amato, l’India per me rappresenta la seconda madre, mi ha nutrito e mi sta nutrendo di conoscenza ed esperienza che stanno effettivamente portando preziosi frutti.
Ho trovato in India molte difficoltà che mi hanno permesso di tirar fuori quel lato che spesso tendiamo a mascherare e a non voler mostrare.
In India le maschere cadono per lasciar spazio all’ autenticità che abbiamo nell’essere.
La sacra India mi ha aiutato a lasciar andare per far emerge il meglio. Dopo anni finalmente avrò l’onore ed il privilegio di accedere alla scuola delle scuole (a mio avviso) dello Yoga, la Bihar School of Yoga di Munger nello stato del Bihar.
In questa scuola il sapere, le conoscenze antiche vengono mantenute, preservate e diffuse da persone Speciali che vivono lo Yoga con Testa, Cuore, Mani.
È un privilegio poter accedere all’ Ashram istituito da Swami Satyananda Saraswati e poter apprendere da Swami Niranjananda Saraswati, questo si concretizza dopo diversi anni di pratica, dedizione e diffusione di questa straordinaria scienza, lo Yoga.
Muovere il primo passo verso nuove, inedite esperienze permette di costruire il proprio Destino.