Mahat Yoga - Logo

Ti serve qualche informazione specifica sulle nostre attività, oppure vuoi solo saperne di più sul centro Mahat Yoga? Scrivici un messaggio, saremo felici di risponderti!

Mahat Yoga > Blog di Mahat Yoga  > Cerca nel posto giusto
Il Blog di Mahat Yoga

Cerca nel posto giusto

Ognuno uno di Voi, di Noi ha in se stesso una luce speciale, una luce divina, quella stessa luce è sempre presente, esiste da sempre e per sempre brillerà.
Non tutti se ne rendono conto, ma c’è, è presente, costantemente e se ti prendi il tempo per vederla, facilmente la tua attenzione la coglierà, al contrario se non ti prendi il tempo facilmente la tua attenzione verrà rapita da mille altri oggetti..
Compito di ognuno è permettere a questa luce di brillare ed illuminare la propria vita, scegliendo il meglio per se stessi, facendo le scelte utili a mantenere questa luce viva, per sentirne il calore e poterlo scambiare con gli altri.. questa luce è stata battezzata con il nome di Amore, ma in realtà è una vibrazione.
Meravigliosa, potentissima vibrazione..
E’ quella vibrazione che tutti Noi cerchiamo in mille modi diversi, chi facendo lo stacanovista, chi ubriacandosi, chi scalando l’Everest, ognuno a modo suo cerca il suo nutrimento più prezioso, la vibrazione dell’Amore.
L’Amore crea unione, l’Amore riaggiusta, l’Amore rasserena, l’Amore esalta , l’Amore Valorizza, l’Amore sazia, l’Amore riscalda, l’Amore fa Ridere..
L’Amore ti sospende oltre il tempo e lo spazio, oltre il pensiero, l’amore è presente nel germoglio che si fa spazio per vedere la luce, è presente ovunque se alleni i tuoi occhi a vederlo ed il tuo cuore a sintonizzarsi.
Buon allenamento.

Matteo Bonin